venerdì 29 agosto 2008

Davide ha le idee chiare

vorrei leggere Harry potter 8, perchè ormai mi sono affezionato alle avventure del mago e vorrei saperne di più, insomma cosa ne sarà di harry e dei suoi figli e di rono ed hermione?

sorgerà qualche altro mago oscuro? draco si avvicinerà al bene oppure sarà sempre più vicino alle arti oscure?
come passeranno la vecchiaia Harry e tutti i personaggi della saga mozzafiato?

insomma io credo che il materiale per un ottavo libro ci sia tutto.
Anche se come ribadisce la Rowling la storia di harry e Voldemort si è conclusa, Cosa verissima, io trovo che se si cerca bene si possano trovare nuovi spunti per iniziare una nuova avventure.

Mi accontenterei anche non di un harry potter 8 ma di un libro totalmente nuovo, con personaggi nuovi, magari ambientato in un'epoca diversa...però mi farebbe piacere che la storia riguardasse ancora il mondo magico.

0 commenti: